in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Rivarolo, 02 Dicembre 2020 ore 06:24

Da oggi, mercoledì 02 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 02 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione ancora in primo piano l’emergenza sanitaria e la conseguente crisi economica: un’analisi dell’economia locale mentre la nostra regione è entrata nella zona arancione e i negozi possono riaprire in vista degli acquisti natalizi; intanto i dati del contagio in Canavese sono “da zona rossa”. Ridotta da 14 a 10 anni la condanna di Severino Bergamini che a Leini uccise la suocera a martellate.  Lutto a Valperga: è morto Franco Boggio, aveva 109 anni il tifoso del Toro più longevo d’Italia. E poi il lutto che ha colpito Favria e Rivarolo con la scomparsa del dottor Bartolomeo Borgialli. A Pont è sfida aperta fra il sindaco Riva e la Minoranza con l’ex Primo cittadino Coppo. E poi intervista al Ct della nazionale maschile di Volley Blengini verso le Olimpiadi…

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità