Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Rivarolo, 02 Dicembre 2020 ore 06:24

Da oggi, mercoledì 02 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 02 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione ancora in primo piano l’emergenza sanitaria e la conseguente crisi economica: un’analisi dell’economia locale mentre la nostra regione è entrata nella zona arancione e i negozi possono riaprire in vista degli acquisti natalizi; intanto i dati del contagio in Canavese sono “da zona rossa”. Ridotta da 14 a 10 anni la condanna di Severino Bergamini che a Leini uccise la suocera a martellate.  Lutto a Valperga: è morto Franco Boggio, aveva 109 anni il tifoso del Toro più longevo d’Italia. E poi il lutto che ha colpito Favria e Rivarolo con la scomparsa del dottor Bartolomeo Borgialli. A Pont è sfida aperta fra il sindaco Riva e la Minoranza con l’ex Primo cittadino Coppo. E poi intervista al Ct della nazionale maschile di Volley Blengini verso le Olimpiadi…

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!