in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 02 settembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 02 settembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione caso di una ragazzina di appena 13 anni che sabato sera ha rischiato la vita a Rivarolo dopo aver bevuto alcool insieme agli amici. Poi la storia di Stefania, una ragazzina volpianese affetta dalla "sindrome degli occhi belli" che ha bisogno di sostegno: la mamma durante il lockdown ha perso il lavoro. E ancora a Rivarolo torna l'incubo Coronavirus: in città sono quattro i casi di positività, focolaio alla Rsa. E poi il maltempo che domenica scorsa si è abbattuto sul Canavese con danni ingenti sopratutto ad Agliè dove la grandine ha causato ingenti danni ai vigneti. E ancora la struggente lettera della dirigente scolastica cuorgnatese a insegnanti, genitori e ragazzi: "Non potrò essere con voi: ho un tumore". E ancora: a Rivarolo l'Asl ha detto sì alla richiesta del Comune di poter servire i pasti in classe.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali