in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 03 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 03 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 03 febbraio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 03 febbraio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il tragico incidente sulla Pedemontana costato la vita a una 15enne di Castellamonte, Denisa Carmina Pop. E poi la fase 2 dei vaccini anti Covid: a Castellamonte e Cuorgnè i vaccini di massa. A Ozegna sfiorata la tragedia per la caduta di un albero al parco. Rivarolo piange nonna Lina, Elena Revello, la più longeva rivarolese è scomparsa a 105 anni. Lutto anche a Volpiano per la scomparsa di Salvatore Gattuso, ex presidente dell'Asd Volpiano. E ancora l'emergenza economica: i commerciati organizzano una clss action e chiedono i danni al Governo Conte e inviano una lettera a Mattarella. E poi... partecipa alla nostra iniziativa di San Valentino: raccontaci la tua storia d’amore, la pubblicheremo sulle nostre pagine…

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali