Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 04 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 04 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 03 Novembre 2020 ore 23:37

Da domani, mercoledì 04 novembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da domani, mercoledì 04 novembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'emergenza sanitaria e la decisione di destinare l'ospedale di Cuorgnè alla trasformazione in Covid hospital che ha creato parecchio disappunto e polemiche fra cittadini e amministratori del territorio.  E poi l'incidente sulla Pedemontana di domenica che ha causato la morte di un 50enne alladiese.  Il funerale  San Giusto di Silvia e Alvin, mamma e figlio di 5 anni morti in un incidente stradale a Caluso. A Rivarolo si sono presentati in 119 per un posto da cantoniere. E ancora locale multato a Leini, vineria aperta dopo le 18 per i clienti. Salassa in lutto per la morte di Pierino Bianchetta, imprenditore della ristorazione canavesana, titolare del ristorante e della gastronomia Belmonte.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!