in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 06 gennaio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 06 gennaio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'omicidio commesso alla comunità psichiatrica di Volpiano. E poi i vaccini: gli anziani delle Rsa messi in un angolo, vaccinati finora 1570 operatori medici e ne mancano ancora altrettanti. Ad Alpette l'ultimo saluto a Davide Goglio, colpito da un malore in montagna. A Cuorgnè l'ex istituto Jervis diventerà uno spazio verde grazie ad un privato. E poi la vicenda di Marco Giovannini, scomparso a fine anno e trovato cadavere in un campo. A Rivarolo il dramma della solitudine: una donna è stata trovata cadavere nel suo alloggio, era morta da qualche giorno. Castellamonte piange Natalino Scala, per una vita ha gestito gli uomini Gtt. A Valperga il sindaco preso di mira dalle opposizioni. A Rivarolo risolto il giallo dei documenti gettati dietro al cimitero e inceneriti. E poi la scelta della zona fra Caluso, Mazzè e Rondissone come possibile deposito di scorie nucleari. A Rivarolo addio a Matteo Costantino, l'alpino che era il pilastro di regione Bonaudi. Leini decide (per ora) di non aumentare la tassa rifiuti ma l'aumento ci sarà. E poi Michele Cinotto alla Dakar...

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali