in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 07 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 07 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 07 ottobre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 07 ottobre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione la corsa al vaccino antinfluenzale: il sindaco rivarolese e medico Alberto Rostagno: "Prenotazioni raddoppiate rispetto allo scorso anno".  E poi il virus nelle scuole: a Leini dopo un caso positivo, sanificati gli ambienti e alunni di nuovo in classe, mentre a Montalenghe caos per un presunto caso tra il personale. A Rivarolo l'ex sindaco Bertot e consigliere di minoranza mette in guardia sulla Tari: "Arriverà il saldo, sarà una stangata". E poi la cronaca con l'arresto della banda di ladri che ha terrorizzato tutto il Canavese. E ancora il dirigente scolastico rivarolese Alberto Focilla: "Mascherine fallate e cattedre non ancora assegnate", la difficile situazione del licemo Moro a Rivarolo.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali