in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 09 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 09 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il suicidio di un 40enne a Cuorgnè che la notte di lunedì si è tolto la vita sotto i portici con un colpo di fiocina. E poi l'emergenza economica con l'ennesima mazziata agli imprenditori della ristorazione dato dal coprifuoco imposto dal Dpcm Natale. L'inchiesta che abbiamo condotto per voi sull'evasione fiscale: accertamenti e di multe e tasse non pagate. A Rivarolo è scontro sulla nuova biblioteca e il consigliere di maggioranza Guido Novaria attacca la Giunta. A Castellamonte Cri in lutto per la morte di Renata Delaurenti. Confermata in appello la condanna all'ex sindaco di Castellamonte Paolo mascheroni e al suo vice Giovanni Maddio.  E ancora il costo lievitato a causa del Covid del servizio mensa a Busano.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali