in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 09 Dicembre 2020 ore 06:46

Da oggi, mercoledì 09 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 09 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il suicidio di un 40enne a Cuorgnè che la notte di lunedì si è tolto la vita sotto i portici con un colpo di fiocina. E poi l’emergenza economica con l’ennesima mazziata agli imprenditori della ristorazione dato dal coprifuoco imposto dal Dpcm Natale. L’inchiesta che abbiamo condotto per voi sull’evasione fiscale: accertamenti e di multe e tasse non pagate. A Rivarolo è scontro sulla nuova biblioteca e il consigliere di maggioranza Guido Novaria attacca la Giunta. A Castellamonte Cri in lutto per la morte di Renata Delaurenti. Confermata in appello la condanna all’ex sindaco di Castellamonte Paolo mascheroni e al suo vice Giovanni Maddio.  E ancora il costo lievitato a causa del Covid del servizio mensa a Busano.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità