in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 09 settembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 09 settembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione l'operazione dei carabinieri che ha portato all'arresto di 17 persone, gli strozzini che portarono l'imprenditore Egidio Calafiore al suicidio: era costretto a pagare ai suoi aguzzini 2100 euro a settimana. In Canavese i carabinieri hanno arrestato tre persone, due donne circuivano gli anziani... sparito più di un milione di euro. Poi la scuola: lunedì si ricomincia e a pochi giorni dal suono della prima campanella i dirigenti scolastici del territorio confidano i loro dubbi e timori. E ancora a Rivarolo tra gli 8 ospiti della Rsa contagiati dal Coronavirus c'è anche un uomo di 105 anni. E poi l'addio a Oglianico a Concetta Tarizzo, storica giornalaia in paese, aveva 91 anni. E ancora i problemi  legati all'ospedale di Cuorgnè e la lotta del sindacato.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali