in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 10 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 10 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 10 febbraio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da domani, mercoledì 10 febbraio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la Fase 2 del  piano vaccini Covid: il futuro è ancora incerto. Lutto a San Benigno per la morte a soli 25 anni di Martina Palaia, giovane studentessa che ha perso la sua battaglia contro un male incurabile. Dal carcere in Francia Giuseppe Serena, ex assessore a Salassa, annuncia che ricorrerà in appello: "Condanna ingiusta". E poi ancora il Covid e il focolaio a Busano: lo sfogo del sindaco Gianbattistino Chiono dopo i commenti sui social. E ancora lutto a Cuorgnè per la scomparsa di Giorgio Doro e Michelangelo Ghiglieri: il Torneo di Maggio piange il custode delle corone e un ex della Pro loco. E poi… la nostra iniziativa di San Valentino: sulle pagine del nostro giornale le vostre storie d’amore...

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali