in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 agosto) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 agosto) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 12 agosto 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 12 agosto 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione il consigliere regionale rivarolese Claudio Leone si difende dalle accuse per essere stato beneficiario del bonus Covid per le partite Iva: "Quei soldi non sono mai transitati sui miei conti personali e sono già stati restituiti al mittente. Mi accorgo adesso di avre peccato di ingenuità, finendo per commettere una leggerezza". Poi l'ultimo saluto a Samuele Ventrella, deceduto in Versilia mentre si trovava in vacanza dal padre Gerardo, ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. E ancora dopo le ultime indicazioni di Papa Francesco in merito alle funzioni religiose, cosa succede nelle parrocchie del Canavese? E poi il disastro della ex 460: in 1500 metri 50 buche. E ancora il bando rifiuti in Alto Canavese: si va verso la proroga del servizio. A Volpiano poi, la vicenda dell'autotrasportatore che nel rimorchio ha trovato due ragazzini disperati che cercavano di fuggire verso un futuro migliore.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali