Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Rivarolo, 13 Gennaio 2021 ore 06:48

Da oggi, mercoledì 13 gennaio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 13 gennaio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano due morti che hanno sconvolto il Canavese: a Volpiano la scomparsa di Simone, portato via da una leucemia fulminante ad appena 11 anni; Salassa scioccata dall’improvvisa morte ad appena 33 anni di Marco Obert. Lutto a Cuorgnè dove la città piange la maestra Maria Grazia Marvasi. E poi ancora il Covid e la vaccinazioni che proseguono con il v-day per associazioni di soccorso e medici. A Rivarolo i Patti lateranensi potrebbero salvare i due parroci e gli otto fedeli dalla sanzione. A Leini maxi-multa da 25mila euro per un ambulante abusivo. E poi ancora gli imprenditori del polo industriale fra Favria e Busano in guerra: dopo 30 anni di false promesse pronto un comitato per la strada mai realizzata.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!