In edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 13 maggio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da domani, mercoledì 13 maggio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione vi raccontiamo la storia di Marco Usai che dopo essere guarito dal Covid vorrebbe donare il suo plasma per poter salvare altre persone. Inoltre un ampio servizio dedicato agli "indisciplinati" canavesani in periodo di lockdown. E poi vi raccontiamo del bilancio rivarolese sul quale pesano 500mila euro di tasse evase dai cittadini...  Vi raccontiamo dei lutti che hanno segnato il nostro territorio negli ultimi giorni come la scomparsa di Francesco Ciccio Rizzi, simbolo del calcio locale, Davide Gambetta, dirigente Sisport e Sergio Chiabotto, trovato cadavere dopo l'annuncio il suicidio annunciato via social. E ancora la cronaca nera di questi giorni e il grande cuore della dottoressa Rosaria Fiemonte che nella sua farmacia di Borgiallo vende le mascherine a 50 centesimi, senza guadagni!

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali