Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 14 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 14 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 14 Aprile 2021 ore 06:08

Da oggi, mercoledì 14 aprile 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 14 aprile 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la strage di Rivarolo: dopo aver ucciso moglie e figlio disabile e i Dighera, Osvaldo Tarabella si è sparato un colpo in testa; ora è in terapia intensiva ed è cosciente. Ampio spazio alla vicenda, le indagini e gli approfondimenti. e poi il Covid e i vaccini: giovedì sarebbero dovute arrivare le prime dosi di Johnson&Johnson ma l'UE ha bloccato tutto mentre il virus miete altre vittime: addio a Paolo Chiolerio,  stimato e conosciuto pontese. Lutto anche ad Agliè, Cri e Avis piangono Guglielmo Zana, e a Favria, addio a Matteo Falcone 50enne paracadutista e fotografo. A Leini invece grave un uomo investito da un'auto mentre faceva jogging.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter