Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 14 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 14 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 14 Ottobre 2020 ore 09:59

Da oggi, mercoledì 14 ottobre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 14 ottobre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione la sparatoria di Castellamonte alla pizzeria Setterosso e gli atti vandalici compiuti dal fratello di Alex Ficarra, autore del tentato omicidio.  Favria, Forno e Rivarolo teatri di violenza domestica. E poi ancora il Coronavirus che colpisce un'insegnante della scuola elementare di San Giusto: tutti i bambini costretti a fare il tampone. A Rivarolo dopo settiamane di battaglie l'Ad di Gtt Foti decide la riapertura del parcheggio interno ai dipendenti. E poi di nuovo la cronaca: investita una studentessa a Cuorgnè e un bambino di tre anni a Volpiano, mentre a San Benigno piange l'81enne rimasto coinvolto in un ncidente stradale due settimane fa e deceduto dopo giorni di agonia. E ancora la protesta dei lavoratori della Perardi e Gresino.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!