Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 15 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 15 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 15 Luglio 2020 ore 07:51

Da oggi, mercoledì 15 luglio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 15 luglio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione l'addio a Emma Spiller, l'artista dei fiori, appassionata di danza e di musica, gradissimo il suo spirito creativo con il quale ha decorato case e negozi canavesani. L'inchiesta sugli immobili all'asta: dal castello alla villa di lusso, al palazzo in costruzione... per realizzare un sogno. Poi la scuola e l'incertezza del ritorno fra i banchi a settembre: a Rivarolo le classi saranno svuotate, aule più grandi grazie all'aiuto dei vigili del fuoco. E ancora a Castellamonte si pensa già alle elezioni e arrivano le prime candidature. E poi la tragica scomparsa di Valter Ceretto, trovato senza vita lunedì ad Alpette, e il lutto a Cuorgnè per la morte di Pietro Giacomino, colonna di Alpini e Avis. E ancora la storia sensazionale di Sergio, rimasto bloccato in Nuova Zelanda dal Coronavirus, per tornare in Italia, a Locana, ha fatto il giro del mondo.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!