Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 16 Dicembre 2020 ore 08:04

Da oggi, mercoledì 16 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 16 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il doppio lutto che ha colpito Cuorgnè: prima la morte di Aldo D’Amato, funzionario comunale, poi al suo funerale  il malore improvviso di Alberto Gallo sulla scalinata della chiesa poco prima dell’inizio della funzione. E poi l’emergenza Coronavirus con il caso della RSA di Forno: tutti gli ospiti positivi e casa di riposo evacuata; poi la campagna vaccini: da gennaio si parte e anche il Canavese avrà la sua “cassaforte”. Fissata l’udienza preliminare del processo per la morte di Guido Zabena due anni e mezzo fa nel sottopasso di Feletto: sindaco, assessori, comandante dei vigili e un funzionario comunale a processo, udienza il 23 dicembre. Lutto anche a Volpiano: Croce Bianca in lutto per la morte di Mauro Mantovani. Dramma a Castellamonte: barista padre di due figlie trovato cadavere in casa. E ancora il costo lievitato a causa del Covid del servizio mensa a Busano.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!