in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 16 Dicembre 2020 ore 08:04

Da oggi, mercoledì 16 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 16 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il doppio lutto che ha colpito Cuorgnè: prima la morte di Aldo D’Amato, funzionario comunale, poi al suo funerale  il malore improvviso di Alberto Gallo sulla scalinata della chiesa poco prima dell’inizio della funzione. E poi l’emergenza Coronavirus con il caso della RSA di Forno: tutti gli ospiti positivi e casa di riposo evacuata; poi la campagna vaccini: da gennaio si parte e anche il Canavese avrà la sua “cassaforte”. Fissata l’udienza preliminare del processo per la morte di Guido Zabena due anni e mezzo fa nel sottopasso di Feletto: sindaco, assessori, comandante dei vigili e un funzionario comunale a processo, udienza il 23 dicembre. Lutto anche a Volpiano: Croce Bianca in lutto per la morte di Mauro Mantovani. Dramma a Castellamonte: barista padre di due figlie trovato cadavere in casa. E ancora il costo lievitato a causa del Covid del servizio mensa a Busano.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità