in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Alto Canavese, 16 Settembre 2020 ore 06:28

Da oggi, mercoledì 16 settembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 16 settembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione il ritorno in classe dopo il lockdown… allestita a Castellamonte la tenda dell’Asl To4 per l’Alto Canavese per i test rapidi a studenti e insegnanti; è boom di richieste d’istruzione parentale: molti genitori hanno scelto di istruire i figli a casa privatamente e non mandarli a scuola. Castellamonte è in lutto per la scomparsa dello storico capo dei vigili Bruno Falletti. Lutto anche a Cuorgnè per la scomparsa di Attilio D’Elisa, vittima di un malore fulminante. E ancora la chiusura del The Woods a San Giorgio: feste senza permessi e con assembramenti. E poi i problemi a scuola a Leini: mancano ancora la metà delle maestre. E ancora election-days: il prossimo weekend si vota.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità