in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 settembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 16 settembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 16 settembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione il ritorno in classe dopo il lockdown... allestita a Castellamonte la tenda dell'Asl To4 per l'Alto Canavese per i test rapidi a studenti e insegnanti; è boom di richieste d'istruzione parentale: molti genitori hanno scelto di istruire i figli a casa privatamente e non mandarli a scuola. Castellamonte è in lutto per la scomparsa dello storico capo dei vigili Bruno Falletti. Lutto anche a Cuorgnè per la scomparsa di Attilio D'Elisa, vittima di un malore fulminante. E ancora la chiusura del The Woods a San Giorgio: feste senza permessi e con assembramenti. E poi i problemi a scuola a Leini: mancano ancora la metà delle maestre. E ancora election-days: il prossimo weekend si vota.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali