in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 17 Febbraio 2021 ore 07:32

Da oggi, mercoledì 17 febbraio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 17 febbraio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l’inchiesta che abbiamo realizzato sui mancati incassi dei Comuni dovuti alle multe: con i lockdown calo del 40%. E poi ancora il Covid: da domenica il via ai vaccini per gli over 80. A Leini i carabinieri si fingono postini e fanno irruzione a casa del pusher dell’amnesia: in casa ne aveva oltre 1 kg. E poi ancora il rinvio della riapertura delle piste da sci e la rabbia dei lavoratori di Locana. E ancora il nuovo palazzetto di Rivarolo e il masterplan della nuova area degli impianti sportivi. A Castellamonte il noto fotografo Franco Marino racconta in un intervista i giorni della malattia: “Così ho battuto il virus e sono tornato a vivere”. A Cuorgnè è lutto per la morte di Carlo Rolando Perino. E poi… la nostra iniziativa di San Valentino: sulle pagine del nostro giornale le vostre storie d’amore…

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli