Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 17 Febbraio 2021 ore 07:32

Da oggi, mercoledì 17 febbraio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 17 febbraio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'inchiesta che abbiamo realizzato sui mancati incassi dei Comuni dovuti alle multe: con i lockdown calo del 40%. E poi ancora il Covid: da domenica il via ai vaccini per gli over 80. A Leini i carabinieri si fingono postini e fanno irruzione a casa del pusher dell'amnesia: in casa ne aveva oltre 1 kg. E poi ancora il rinvio della riapertura delle piste da sci e la rabbia dei lavoratori di Locana. E ancora il nuovo palazzetto di Rivarolo e il masterplan della nuova area degli impianti sportivi. A Castellamonte il noto fotografo Franco Marino racconta in un intervista i giorni della malattia: "Così ho battuto il virus e sono tornato a vivere". A Cuorgnè è lutto per la morte di Carlo Rolando Perino. E poi… la nostra iniziativa di San Valentino: sulle pagine del nostro giornale le vostre storie d’amore…

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!