Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 17 Giugno 2020 ore 09:50

Da oggi, mercoledì 17 giugno 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 17 giugno 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione vi raccontiamo della scomparsa di Mario Emilio Corino, ingegnere volto simbolo della Rivarolo moderna, sua l'idea della realizzazione delle fontane di Rivarolo e sempre suo il progetto della galleria San Francesco. Lutto anche a d Alpette che piange Sandro Cattin, maestro della lavorazione del rame, e Cuorgnè per la scomparsa di Daniele Ronchetto, cuore e anima degli allevatori cuorgnatesi. E poi i centri estivi, da lunedì sono ufficialmente aperti, ma i prezzi sono da capogiro. Inoltre vi raccontiamo del "Sì" di Michela e Max a Ozegna tra gel e mascherine. E ancora il Coronavirus e la situazione contagi in Canavese e la Fase 3 (non ancora iniziata) nelle Rsa. Poi il processo per l'omicidio di un anno fa a San Giorgio commesso da Giuseppe Laforè.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!