in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 17 marzo 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 17 marzo 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la morte di Marco Datrino e della moglie Fiorella, deceduti a poche ore di distanza a causa del Covid. E poi a Rivarolo il sindaco Rostagno è sotto assedio per l'aumento della Tari e a Castellamonte Mazza al centro della polemica dopo il vaccino ricevuto. Anche in Canavese è apprensione fra i vaccinati per la sospensione di AstraZeneca. E poi l'inchiesta sugli edifici all'asta fra fabbriche ed ex caserme e persino un castello. E poi il lutto a Castellamonte per le morti di Giuseppe Perlo e Sergio Droo mentre Rivarolo piange Paolo Cassina, geologo di fama nazionale.  E poi... le vostre dediche ai papà per la loro festa!

E in regalo oggi con il nostro giornale i semi di ravanello.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali