Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Rivarolo, 20 Gennaio 2021 ore 07:21

Da oggi, mercoledì 20 gennaio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 20 gennaio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la protesta di venerdì scorso dei ristoratori italiani con #ioapro e l’adesione del locale di Torre, Esedra: la titolare sanzionata insieme ai suoi 25 clienti. E poi il nuovo Dpcm, “colpo di grazia” per palestre e agenzie viaggi ormai sul baratro. Due arresti a Leini: dal pusher ispirato dal delivery al cleptomane dei cellulari. E ancora il ritorno fra i banchi degli studenti, ma la paura del contagio è sui mezzi pubblici. La storia di Nuccia Barbero, 104 anni di Bairo, che ha scritto al presidente Mattarella. E ancora la morte alla casa di cura di San Benigno di Maerino, Boero, deceduto a 55 anni dopo una caduta. Un’altra morte improvvisa, questa volta a Forno, dove il 44enne Marco Caffo, da tempo residente a Rivara ma originario della Val di Susa, è mancato a causa di un malore accusato mentre lavorava in fabbrica. E ancora la rapina di Cuorgnè dove una donna armata di coltello ha portato via la borsetta a un’altra donna ferendola ad una mano.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli