in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Alto Canavese, 19 Maggio 2020 ore 22:38

Da domani, mercoledì 20 maggio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da domani, mercoledì 20 maggio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione vi raccontiamo della ripresa quasi totale delle attività in Canavese: serrande alzate per molti negozi, riaprono finalmente parrucchieri e centri estetici e poi fedeli di nuovo a Messa. Abbiamo seguito le prime funzioni dopo il lockdown a Rivarolo, Cuorgnè e Pont. E poi ancora la crisi in primo piano: a Valperga il bonus spesa non basta per una città che si riscopre povera mentre Bosconero distribuisce borse piene di alimenti in ricordo di don Pif. Inoltre vi raccontiamo della polemica scatenata a Castenuovo Nigra dalle parole rivolte dal sindaco Chiuminatti alla ministra Bellanova. E ancora Forno in lutto per la scomparsa di Mauro Bersano, volto conosciutissimo e molto amato in Canavese “autista per lavoro, deejay per passione”

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità