in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 22 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 22 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 22 luglio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 22 luglio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione l'inchiesta sulle strade "killer" del nostro territorio, cosa stanno facendo gli enti per renderle più sicure? A Rivarolo il sindaco Rostagno e gli assessori Diemoz e Schialvino rinviati a giudizio con l'accusa di omicidio colposo per la morte due anni fa di Guido Zabena nel sottopasso allagato al confine con Feletto. Poi la scuola, a Leini si tornerà fra i banchi nelle aule allestite al refettorio per garantire il distanziamento anti-Covid . E ancora a Montalenghe lutto per la scomparsa del dottor Giuseppe Bessolo morto di infarto a 74 anni. E poi ad Agliè è acceso il dibattito sul 5G. E ancora a Pont il Comune offre un incentivo di 2mila euro a chi apre un nuovo negozio. A Volpiano invece si festeggiano gli zero malati di Covid. E poi a Rivarolo ora il calcio, dopo il basket, rischia di dover emigrare...

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali