in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 22 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 22 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Alto Canavese, 22 Luglio 2020 ore 08:16

Da oggi, mercoledì 22 luglio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 22 luglio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione l’inchiesta sulle strade “killer” del nostro territorio, cosa stanno facendo gli enti per renderle più sicure? A Rivarolo il sindaco Rostagno e gli assessori Diemoz e Schialvino rinviati a giudizio con l’accusa di omicidio colposo per la morte due anni fa di Guido Zabena nel sottopasso allagato al confine con Feletto. Poi la scuola, a Leini si tornerà fra i banchi nelle aule allestite al refettorio per garantire il distanziamento anti-Covid . E ancora a Montalenghe lutto per la scomparsa del dottor Giuseppe Bessolo morto di infarto a 74 anni. E poi ad Agliè è acceso il dibattito sul 5G. E ancora a Pont il Comune offre un incentivo di 2mila euro a chi apre un nuovo negozio. A Volpiano invece si festeggiano gli zero malati di Covid. E poi a Rivarolo ora il calcio, dopo il basket, rischia di dover emigrare…

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità