Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 23 Dicembre 2020 ore 06:22

Da oggi, mercoledì 23 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 23 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il ritorno alla zona rossa per le festività con la messa di Natale blindata dai divieti e il pensiero a chi non c’è più. E poi la vicenda del consulente finanziario accusato dall’ex moglie di violazione degli obblighi di assistenza famigliare. A Cuorgnè i ragazzi della parrocchia hanno fatto visita agli anziani della Rsa, un “abbraccio” da dietro una finestra per far sentire i “nonni” meno soli. E sempre a Cuorgnè è lutto per la scomparsa di Carla Raschiotti e Claudio Dallò. Lutto anche a Castellamonte dove due anziani coniugi sono morti a distanza di pochi giorni dopo 73 anni di vita insieme. E poi il problema del Palazzetto di Volpiano e il comitato pronto a dare battaglia. A Valperga invece il sindaco sotto accusa per spese e verbali. E ancora Stefano Braghin, ex Ivrea Calcio ora ai vertici della Juve Woman.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!