in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 23 Dicembre 2020 ore 06:22

Da oggi, mercoledì 23 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 23 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il ritorno alla zona rossa per le festività con la messa di Natale blindata dai divieti e il pensiero a chi non c’è più. E poi la vicenda del consulente finanziario accusato dall’ex moglie di violazione degli obblighi di assistenza famigliare. A Cuorgnè i ragazzi della parrocchia hanno fatto visita agli anziani della Rsa, un “abbraccio” da dietro una finestra per far sentire i “nonni” meno soli. E sempre a Cuorgnè è lutto per la scomparsa di Carla Raschiotti e Claudio Dallò. Lutto anche a Castellamonte dove due anziani coniugi sono morti a distanza di pochi giorni dopo 73 anni di vita insieme. E poi il problema del Palazzetto di Volpiano e il comitato pronto a dare battaglia. A Valperga invece il sindaco sotto accusa per spese e verbali. E ancora Stefano Braghin, ex Ivrea Calcio ora ai vertici della Juve Woman.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità