in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 24 Febbraio 2021 ore 06:16

Da oggi, mercoledì 24 febbraio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 24 febbraio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l’autista dello scuolabus di Valperga denunciato per guida in stato di ebbrezza: l’allarme dato dal sindaco dopo che alcuni genitori lo avevano chiamato preoccupati. E poi ancora il Covid, con i vaccini ora si fa sul serio: 10.000 a settimana. A Bosconero 80 ragazzi della primaria in quarantena dopo la positività di una maestra: è polemica fra sindaco e dirigente scolastico. E poi ancora la morte di Francesco Sforza, 44enne di Leini implicato nell’operazione Cerbero trovato morto in una cella di sicurezza in Spagna. E ancora a San Benigno il disperato appello di una mamma che da anni lotta per avere giustizia: “Lasciatemi i miei figli”. A Ceresole il clima è “bollente”: dopo i peni disegnati sulla neve è arrivata la pornostar Sabrina Ice. A Cuorgnè si parla già di elezioni: il Pd “gioca” la carta Morgando. Lutto in Valle Orco per la scomparsa di Manuela Asinardi, sconfitta da un brutto male ad appena 44 anni.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli