Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 24 Febbraio 2021 ore 06:16

Da oggi, mercoledì 24 febbraio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 24 febbraio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'autista dello scuolabus di Valperga denunciato per guida in stato di ebbrezza: l'allarme dato dal sindaco dopo che alcuni genitori lo avevano chiamato preoccupati. E poi ancora il Covid, con i vaccini ora si fa sul serio: 10.000 a settimana. A Bosconero 80 ragazzi della primaria in quarantena dopo la positività di una maestra: è polemica fra sindaco e dirigente scolastico. E poi ancora la morte di Francesco Sforza, 44enne di Leini implicato nell'operazione Cerbero trovato morto in una cella di sicurezza in Spagna. E ancora a San Benigno il disperato appello di una mamma che da anni lotta per avere giustizia: "Lasciatemi i miei figli". A Ceresole il clima è "bollente": dopo i peni disegnati sulla neve è arrivata la pornostar Sabrina Ice. A Cuorgnè si parla già di elezioni: il Pd "gioca" la carta Morgando. Lutto in Valle Orco per la scomparsa di Manuela Asinardi, sconfitta da un brutto male ad appena 44 anni.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!