in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi, mercoledì 24 marzo 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 24 marzo 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la nostra inchiesta sui Comuni dove si pagano più tasse: in vetta alla classifica Rivarolo, Cuorgnè e Leini. E poi la campagna vaccinale: il 20% dei prenotati dice "no" ad AstraZeneca. Valperga in lutto per la morte di Lucio Colotti, colonna del tennis club. Lacrime anche a Cuorgnè per la perdita di Mario Trompeo, conosciuto e stimato artigiano mobiliere. A Castellamonte il sindaco Mazza ospite su Rete4 di Paolo Del Debbio per la vicenda del vaccino somministrato pur non essendo fra le categorie in lista.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio. E in regalo oggi con il nostro giornale i semi di carota.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali