Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 24 Giugno 2020 ore 00:49

Da oggi, mercoledì 24 giugno 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 24 giugno 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione vi raccontiamo della crisi politica a Castellamonte con il sindaco Mazza sempre più verso le dimissioni e una città che presto sarà commissariata. Poi le visite mediche e i lunghissimi tempi di attesa: prima del lockdown a Cuorgnè per un cardiologo bisognava aspettare 97 giorni mentre per un consulto di chirurgia vascolare più di due anni, ora ci sono 80mila visite da recuperare. E ancora lutto a Rivarolo, in frazione Mastri per l'improvvisa scomparsa di Franco Guglielmi, fra i fondatori della pro-loco di Mastri. E poi la Fase 3: i centri scommessa in crisi, la maturità orale e i voti inviati per email e le patronali annullate o in forma ridotta. E ancora a Pont si guarda alle elezioni del prossimo autunno. Poi l'incidente sulla SP460, l'ennesimo, che ha rischiato di essere una strage.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!