In edicola e on line

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 agosto) in edicola. La prima pagina

Sotto la lente l'Election day con tutti i volti dei candidati e il ritorno a scuola con le lampade che uccidono il Coronavirus

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 agosto) in edicola. La prima pagina
Leini, 25 Agosto 2020 ore 22:01

Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese – edizione Rivarolo

Il Canavese sarà in edicola da domani, mercoledì 26 agosto 2020 come ogni settimana con tantissime notizie. A partire dall’inchiesta sul ritorno a scuola tra lampade che uccidono il Covid-19 e mense trasformate in aula per aumentare gli spazi a disposizione e garantire il metro di distanza. E c’è chi pensa di organizzare i refettori dentro tenso-strutture e chi invece servirà il pranzo sul banco in classe.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. Sotto la Lente questa settimana abbiamo messo l’Election Day: Si gioca a carte scoperte, ecco tutte le liste dei comuni al voto. In particolare sono Baldissero, Castellamonte, Castelnuovo Nigra, Montalenghe, Pont Canavese, San Giusto Canavese, Torre Canavese, Valperga i comuni che il 20 e il 21 settembre rinnoveranno il consiglio comunale e sceglieranno il nuovo sindaco. Tutti gli altri, andranno alle urne per esprimersi sul referendum sul taglio dei parlamentari. E ancora. A Rivarolo un nuovo caso di Covid? E’ il sindaco Alberto Rostagno che chiarisce il giallo.  Va in montagna, cade e si rompe una gamba: salvata dal soccorso alpino: vittima una donna di Rivarolo.

Nei Comuni

A Cuorgnè Ignoti abbandonato rifiuti, materiali edili e porte-finestre rotte sotto al ponte vecchio, ecco come la Polizia Municipale ha individuato gli autori.  Litiga con i vicini per la musica troppo alta nel suo appartamento ed evade dai domiciliari per minacciarli con un coltello danneggiando la loro porta di casa.  Città in lutto a Cuorgné per la scomparsa di Cesare Peradotto,

Le proteste

A San Benigno a nasce il Comitato spontaneo contro l’impianto a biometano. “Mai sulla nostra testa, non diventeremo la pattumiera del Piemonte”.
A Volpiano – Perde il controllo dell’auto mentre viaggia sulla Torino Aosta.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità