Cronaca
In edicola e on line

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 agosto) in edicola. La prima pagina

Sotto la lente l'Election day con tutti i volti dei candidati e il ritorno a scuola con le lampade che uccidono il Coronavirus

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 agosto) in edicola. La prima pagina
Cronaca Leini, 25 Agosto 2020 ore 22:01

Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese – edizione Rivarolo

Il Canavese sarà in edicola da domani, mercoledì 26 agosto 2020 come ogni settimana con tantissime notizie. A partire dall'inchiesta sul ritorno a scuola tra lampade che uccidono il Covid-19 e mense trasformate in aula per aumentare gli spazi a disposizione e garantire il metro di distanza. E c'è chi pensa di organizzare i refettori dentro tenso-strutture e chi invece servirà il pranzo sul banco in classe.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. Sotto la Lente questa settimana abbiamo messo l'Election Day: Si gioca a carte scoperte, ecco tutte le liste dei comuni al voto. In particolare sono Baldissero, Castellamonte, Castelnuovo Nigra, Montalenghe, Pont Canavese, San Giusto Canavese, Torre Canavese, Valperga i comuni che il 20 e il 21 settembre rinnoveranno il consiglio comunale e sceglieranno il nuovo sindaco. Tutti gli altri, andranno alle urne per esprimersi sul referendum sul taglio dei parlamentari. E ancora. A Rivarolo un nuovo caso di Covid? E' il sindaco Alberto Rostagno che chiarisce il giallo.  Va in montagna, cade e si rompe una gamba: salvata dal soccorso alpino: vittima una donna di Rivarolo.

Nei Comuni

A Cuorgnè Ignoti abbandonato rifiuti, materiali edili e porte-finestre rotte sotto al ponte vecchio, ecco come la Polizia Municipale ha individuato gli autori.  Litiga con i vicini per la musica troppo alta nel suo appartamento ed evade dai domiciliari per minacciarli con un coltello danneggiando la loro porta di casa.  Città in lutto a Cuorgné per la scomparsa di Cesare Peradotto,

Le proteste

A San Benigno a nasce il Comitato spontaneo contro l'impianto a biometano. "Mai sulla nostra testa, non diventeremo la pattumiera del Piemonte".
A Volpiano - Perde il controllo dell'auto mentre viaggia sulla Torino Aosta.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter