in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 27 maggio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da domani, mercoledì 27 maggio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione vi raccontiamo dell'esercito di eroi che in questi mesi di lockdown hanno continuato (o iniziato) a donare il sangue per permettere ai malati di continuare la propria lotta per la vita. Abbiamo dato voce alla protesta delle maestre d'asilo costrette alla chiusura e dimenticate dal Governo. E poi ancora la tragica morte di Maria Giuseppina Zappatore nell'incendio della sua casa a Leini. Inoltre vi raccontiamo della situazione in cui si trova il ristoratore Francesco Venturino a Rivarolo: "Ha lo spazio per il dehor ma non l'ok". E ancora Favria, la famiglia di Guido Zabena, l'operaio morto nel sottopassaggio fra Rivarolo e Feletto nell'estate di due anni fa, ottiene il risarcimento e rinuncia al processo civile. Poi a Rivarolo la morte di Ugo Peroglio nel tragico incidente a Piantonetto.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali