in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Rivarolo, 27 Gennaio 2021 ore 07:14

Da oggi, mercoledì 27 gennaio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 27 gennaio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la nostra inchiesta sui vaccini: il 30% del personale ospedaliero non si è vaccinato, le perplessità dei colleghi "Sì vax" e lo screening nelle scuole medie. E poi la dea bendata bacia Leini: un uomo, padre di famiglia vinci 2 milioni di euro al gratta e vinci. E ancora la caccia ai furbetti del bonus spesa: i sindaci di Castellamonte e Cuorgnè hanno chiesto i controlli della Finanza. E poi il Giorno della Memoria e il docufilm made in Canavese. La cronaca, con il terribile incidente occorso ad una ragazza di Busano a Torino: investita da un'auto, è caccia al pirata della strada. Lo sport: ai mondiali di parete Luca Malosti con la maglia azzurra. E ancora, partecipa alla nostra iniziativa di San Valentino: raccontaci la tua storia d'amore, la pubblicheremo sulle nostre pagine...

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!