in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Rivarolo, 28 Ottobre 2020 ore 07:46

Da oggi, mercoledì 28 ottobre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 28 ottobre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la situazione contagi con il numero in drastico aumento in tutto il Canavese: mentre a Rivarolo si studia una location per ospitare un hot spot tamponi, a Volpiano chiudono asilo nido e anagrafe per un caso positivo fra i dipendenti.  E poi ancora la situazione al limite negli ospedali canavesani.  Il lutto di Rivarolo per la morte dell'ex sindaco Domenico Rostagno, sotto la sua guida la città decollò. A Busano invece c'è apprensione per le condizioni critiche del vicesindaco, vittima di un incidente sul lavoro a Salassa. E ancora la disavventura a Ozegna di una donna caduta nella tomba di famiglia sabato scorso.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!