Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 29 Luglio 2020 ore 07:44

Da oggi, mercoledì 29 luglio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 29 luglio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione abbiamo intervistato Luna (nome d'arte) che ci ha raccontato le bollenti notti con gli uomini canavesani: ha molti clienti sposati e giovani fra i 20 e i 30 anni. Poi l'inchiesta sulle Rsa: conti quasi tutti in rosso a causa delle stringenti normi anti contagio che prevedono sanificazioni costose e una grande quantità di dispositivi di protezione personale. E ancora condannato a 6 anni di carcere Michele Prima, un anno fa a Leini sparò un colpo alla testa di Feodor Budaianu, suo vicino di casa. E poi a Castellamonte, Valperga e Pont si parla delle prossime elezioni amministrative del 20 settembre. E ancora a Castellamonte è lutto per la scomparsa di Gino Peretto, pilastro di cultura. A Volpiano la protesta dei lavoratori della cooperativa Limentra davanti ai cancelli della Initial.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!