Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 29 Luglio 2020 ore 07:44

Da oggi, mercoledì 29 luglio 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 29 luglio 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione abbiamo intervistato Luna (nome d'arte) che ci ha raccontato le bollenti notti con gli uomini canavesani: ha molti clienti sposati e giovani fra i 20 e i 30 anni. Poi l'inchiesta sulle Rsa: conti quasi tutti in rosso a causa delle stringenti normi anti contagio che prevedono sanificazioni costose e una grande quantità di dispositivi di protezione personale. E ancora condannato a 6 anni di carcere Michele Prima, un anno fa a Leini sparò un colpo alla testa di Feodor Budaianu, suo vicino di casa. E poi a Castellamonte, Valperga e Pont si parla delle prossime elezioni amministrative del 20 settembre. E ancora a Castellamonte è lutto per la scomparsa di Gino Peretto, pilastro di cultura. A Volpiano la protesta dei lavoratori della cooperativa Limentra davanti ai cancelli della Initial.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter