Il Canavese – edizione Rivarolo (del 3 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Da oggi, mercoledì 3 marzo 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese sarà in edicola
Da oggi, mercoledì 3 marzo 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano un anno di Covid: 1.400 studenti a casa, ecco la terza ondata. E poi ancora il Rivarolo Calcio che si stringe attorno al suo capitano per la perdita della moglie Giulia Gannio, aveva appena 36 anni. A Salassa il virus si è portato via un altro medico: addio a Mauro Serena, per anni medico condotto in paese e stimato cardioogo. E poi ancora la rissa a colpi di pala a Leini che negli ultimi 7 giorni è stata protagonista in negativo per altri due litigi violenti. E ancora il Rally Ronde del Canavese che ha portato a Rivarolo piloti da mezza Europa. A Pertusio abbattuto l'imbuto: niente più ingorghi. A Cuorgnè l'assessore Pieruccini interviene sul "fuggi fuggi" dalle scuole della città: bambini iscritti negli istituti dei paesi limitrofi. Lutto a Forno per la scomparsa di Franco Calosso, uno dei simboli della storica curva Filadelfia. E non dimenticate di inviarci i vostri auguri da dedicare ai papà!
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!