Cronaca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 3 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 3 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 03 Marzo 2021 ore 06:27

Da oggi, mercoledì 3 marzo 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 3 marzo 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano un anno di Covid: 1.400 studenti a casa, ecco la terza ondata. E poi ancora il Rivarolo Calcio che si stringe attorno al suo capitano per la perdita della moglie Giulia Gannio, aveva appena 36 anni. A Salassa il virus si è portato via un altro medico: addio a Mauro Serena, per anni medico condotto in paese e stimato cardioogo. E poi ancora la rissa a colpi di pala a Leini che negli ultimi 7 giorni è stata protagonista in negativo per altri due litigi violenti. E ancora il Rally Ronde del Canavese che ha portato a Rivarolo piloti da mezza Europa. A Pertusio abbattuto l'imbuto: niente più ingorghi. A Cuorgnè l'assessore Pieruccini interviene sul "fuggi fuggi" dalle scuole della città: bambini iscritti negli istituti dei paesi limitrofi. Lutto a Forno per la scomparsa di Franco Calosso, uno dei simboli della storica curva Filadelfia. E non dimenticate di inviarci i vostri auguri da dedicare ai papà!

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter