Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 30 Dicembre 2020 ore 08:14

Da oggi, mercoledì 30 dicembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 30 dicembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano V-Day che per il Canavese vedrà l’arrivo di appena 975 dosi mentre alla Rsa di Rivarolo il 100% ha detto “sì” al vaccino; anche coach Blengini sostiene la campagna vaccini. E poi la vicenda della casa di cura di Forno che si è vista sospendere l’autorizzazione dopo il caso degli ospiti tutti positivi al Covid. E ancora l’inchiesta: abbimo chiesto ai sindaci del territorio cosa si aspettano dal 2021 dopo un 2020 disastroso. A Volpiano si è spento all’età di 78 anni Gianfranco Conterio, medico di base, sindaco, alpino ed anche poeta apprezzato da tutti. Lutto anche a Rivarolo che piange Stefano Bollero, 58 anni, sportivo determinato e leale, capace di farsi apprezzare dentro e fuori dal campo, sia di calcio come di pallavolo. Mentre il mondo del volontariato leinicese, della Croce Rossa, dell’Uni3 e del Toro Club piange Gino Campanini, storico volontario in diversi ambiti. E’ lutto anche a Cuorgnè e Alpette per la morte improvvisa di Davide Goglio, ex tabaccaio, aveva 54 anni. E poi la “scomparsa” di uno degli gnomi del villaggio allestito a Pont per le festività natalizie.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!