Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 31 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 31 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Cronaca Alto Canavese, 31 Marzo 2021 ore 06:17

Da oggi, mercoledì 31 marzo 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 31 marzo 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora i vaccini: per accelerare il passo in Canavese si vaccinerà anche a Pasqua e Pasquetta, mentre fra gli over 80 sono 3600 gli anziani non trasportabili che dovranno essere raggiunti a domicilio. Infine il 22% del personale sanitario e l'8& di quello delle Rsa non ha ancora ricevuto il vaccino. E poi ancora il Covid: il 90% dei contagiati è positivo alla variante inglese. L'inchiesta, ecco la classifica dei civich più cattivi: sul podio Leini e Rivarolo. A Valperga il terribile incendio che ha distrutto l'ex canonica ma la chiesa di San Giorgio è salva. A Forno moglie salva il marito dalle fiamme della stufa.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio. E in regalo oggi con il nostro giornale i semi di rucola.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!