in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 25 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 25 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 25 novembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da domani, mercoledì 25 novembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l’emergenza sanitaria e i morti il cui numero nel nostro territorio continua a crescere mentre a Rivarolo ha finalmente aperto l'hot spot tamponi di Rivarolo. Vaccino antinfluenzale: mancano all'appello 4mila dosi ordinate dalla Regione Piemonte. A Leini è lutto per la scomparsa di "Branca", testimone di un'epoca .  Lutto anche a Pot Canavese: è morto Pasquale Ingrosso, ex carabiniere poi divenuto commerciante è stato punto di riferimento in paese. A Lombardore troppi Covid positivi, annunciato lo screening di massa come a Bolzano. Alla rsa di Volpiano arriva la tenda per gli abbracci. A Valperga il teatro diventa un ambulatorio. A Busano il sindaco Chiono mette in guardi i suoi colleghi sul futuro bando per la raccolta rifiuti.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali