in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (dell’18 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (dell’18 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Rivarolo, 18 Novembre 2020 ore 08:09

Da oggi, mercoledì 18 novembre 2020 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese sarà in edicola

Da oggi, mercoledì 18 novembre 2020 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l’emergenza sanitaria e le morti che la settimana appena trascorsa si è portata dietro: sono ben sei i deceduti nel nostro territorio, a Ozegna, Cuorgnè, Favria e Bosconero.  Rivarolo dice addio a Maria Domenica Chiatello, fondatrice della Pro loco di frazione Mastri.  Lutto anche a Bosconero dove la Polisportiva piange Silvio Riti, il virus maledetto l’ha portato via in appena 20 giorni.  E ancora l’intervista a Salvatore Arduino, il leinicise ex attivista 5Stelle che domenica era in piazza Castello a Torino per la manifestazione senza mascherina: “Sì, ero in piazza ma non sono un negazionista”. A Rivarolo, alla scuola primaria di frazione Argentera, a tre mesi dall’inizio delle lezioni arriva la tenda per la scuola. E poi a Volpiano, colpita dall’incendio di sabato scorso al deposito Amiat di rifiuti pericolosi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità