Il cav. Giacomo Carlo Guglielmetti festeggiato dai casellesi
Il decano del centro di via Bona è nato il 5 gennaio 1920. Gli amici hanno deciso di festeggiarlo il giorno dell'Epifania.
Il cav. Giacomo Carlo Guglielmetti festeggiato dai casellesi. Il presidente del Centro Incontro Anziani compie 98 anni.
Gli auguri al cavaliere
Il decano del centro di via Bona è nato il 5 gennaio 1920. Gli amici hanno deciso di festeggiarlo il giorno dell'Epifania. Il cavaliere è stato il protagonista del pomeriggio danzante di domenica 6 gennaio. Ha commentato l'interessato: “Ringrazio per gli omaggi e gli onori verso la mia persona”.
Omaggi ufficiali
Il direttivo ha donato al proprio referente un diploma. Alla preziosa carta è stata allegata una foto un po' speciale. Si tratta dell'immagine dell'ultimo raduno dei Centri Anziani del Piemonte e della Valle d'Aosta. La trasferta si è svolta a fine settembre nella località di Verres. Tra i gitanti c'era anche Guglielmetti. L'Amministrazione gli ha consegnato un mazzo di fiori. In rappresentanza del Comune di Caselle hanno presenziato il sindaco Luca Baracco, il vice Paolo Gremo e l'assessore Angela Grimaldi.
Fiera di Sant'Orso 2019
I tesserati sono invitati a prendere parte alla fiera di Sant'Orso. La visita si terrà giovedì 31 gennaio. Il ritrovo è alle 8 in piazza Falcone. Il costo del pullman è 12 euro a testa. Per il pranzo ognuno potrà provvedere nella modalità preferita. Per informazioni rivolgersi al centro ogni pomeriggio dalle 15 alle 17.