Il Centro Anziani Rivara lancia un appello per non chiudere

L'associazione è da sempre tra le più attive attraverso diverse iniziative

Il Centro Anziani Rivara lancia un appello per non chiudere
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Centro Anziani Rivara lancia un appello per non chiudere. Direttivo ai minimi termini.

Il Centro Anziani Rivara lancia un appello per non chiudere

Da sempre è un importante punto di riferimento per la città, ma rischia di non avere un futuro. Il Centro Anziani di Rivara, infatti, va avanti grazie all’opera di un direttivo ai minimi termini a livello di numeri e per proseguire nella sua opera (rigorosamente senza scopo di lucro...) ha bisogno di «forze fresche».

Servono persone che diano una mano al gruppo

«Anche nel 2018 abbiamo fatto tutto il possibile, restando praticamente sempre aperti e realizzando una serie di iniziative - dicono dal direttivo - Purtroppo, però, abbiamo bisogno di qualcuno che ci permetta non solo di andare avanti con quanto fatto sino ad oggi, ma pure di sviluppare altri momenti da condividere insieme».

Tante le iniziative allestite anche nel 2018

«Le nostre porte sono costantemente aperte e chi vorrà darci una mano è assolutamente ben accetto. Nel corso del 2018 abbiamo collaborato attivamente con le scuole, siamo stati punto aggregativo pure nel periodo delle vacanze, proprio per permettere alla gente di avere un luogo dove stare insieme». Sarebbe davvero un peccato che tutto questo venisse meno.

Seguici sui nostri canali