Cronaca
lutto

Il Chivassese piange la giovane Ginevra, aveva solo 17 anni

La giovane studentessa del Liceo Martinetti di Caluso si è spenta nella giornata di ieri.

Il Chivassese piange la giovane Ginevra, aveva solo 17 anni
Cronaca Torino, 22 Novembre 2021 ore 05:42

Il Chivassese piange la giovane Ginevra Demedici, aveva solo 17 anni. Si è spenta ieri, domenica 21 novembre 2021 lasciando un grande vuoto in tutta la comunità.

Il Chivassese piange la giovane Ginevra

L'intero Chivassese è sotto choc per la scomparsa all'età di soli 17 anni della giovane e brillante Ginevra Demedici. Come raccontano i colleghi di Prima Chivasso la giovane studentessa del Liceo Martinetti di Caluso si è spenta nella giornata di ieri, domenica 21 novembre 2021 lasciando un grande vuoto in questa comunità.

Ginevra era una splendida ragazza solare che amava moltissimo la danza, disciplina che ha sempre praticato finché la salute glielo ha permesso.

I ricordi

Sono in tantissimi coloro che in queste ore stanno ricordando questa giovane vita vinta troppo presto dal male. Le condoglianze alla famiglia arrivano dall'Istituto Musicale Comunale Leone Sinigaglia attraverso un post su Facebook:

E' con sincera commozione che annunciamo la prematura scomparsa di Ginevra, giovane nipote di Riccardo Ariagnio, fondatore e presidente onorario dell'Istituto Musicale Comunale Leone Sinigaglia.

Anche il Liceo Piero Martinetti di Caluso ha voluto esprime la sua vicinanza alla famiglia con un post sui social:

Anche l'associazione Il Mondo di Alice di frazione Castelrosso di Chivasso ricorda Ginevra su Facebook: