Ripartenza

Il Comitato per i Servizi di Mappano ha ripreso le sue attività

La realtà ha recente rinnovato il suo Direttivo. Paolo Catalano è il nuovo presidente.

Il Comitato per i Servizi di Mappano ha ripreso le sue attività
Ciriè, 26 Settembre 2020 ore 11:00

Il Comitato per i Servizi di Mappano ha ripreso le sue attività. La realtà ha recente rinnovato il suo Direttivo. Paolo Catalano è il nuovo presidente.

Il Comitato per i Servizi di Mappano ha ripreso le sue attività

A Mappano il “Comitato per i Servizi” ha ripreso le attività. La riapertura delle scuole ha nuovamente mobilitato una decina di volontari per svolgere la sorveglianza dei plessi scolastici all’entrata e uscita delle lezioni. Il bilancio dei primi cinque giorni è positivo come afferma il neo presidente Paolo Catalano: “Il presidio è iniziato lunedì 14 settembre. I nostri operatori si sono prestati a transennare gli ingressi per mettere in sicurezza gli alunni che accedevano, dopo mesi, nelle proprie classi”.

La nuova gestione

Questa realtà aggregativa ha rinnovato di recente il direttivo. Rosanna Forno è diventata vicepresidente, mentre Aldo Coppi è rimasto nel gruppo come consigliere. Affiancherà la nuova guida per qualche tempo. Quindi si dedicherà alla costituzione del Gruppo Alpini Mappano, specializzato nel settore della Protezione Civile.

Disservizio postale

Catalano annuncia massima attenzione sui criticità maggiormente sentite dalla popolazione: “ Prossimamente ci presenteremo ufficialmente all’Amministrazione comunale. Intendo portare all’attenzione della giunta Grassi le problematiche riguardanti l’ufficio postale. I locali di via Rivarolo sono troppo ridotti per l’utenza. Quindi sollecitiamo nuovamente nuove soluzioni”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità