Ultimo addio

Il mondo della Scuola piange la scomparsa di Marco Giovannardi

I funerali saranno celebrati lunedì 14 febbraio alle 14.45 a Chivasso.

Il mondo della Scuola piange la scomparsa di Marco Giovannardi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mondo della Scuola piange la scomparsa di Marco Giovannardi. I funerali saranno celebrati lunedì 14 febbraio alle 14.45 a Chivasso.

Il mondo della Scuola piange la scomparsa di Marco Giovannardi

Sono giorni di lutto per il mondo della scuola e non solo. Si è spento nel tardo pomeriggio di venerdì 11 febbraio il professore Marco Giovannardi all'età di soli 48 anni. D'origini toscane, Marco era giunto in Piemonte nei primi Anni Duemila. Subito si era stabilito a Chivasso e in poco tempo si era fatto apprezzare per il suo carattere sempre gioviale. Era un uomo sempre con il sorriso, sempre pronto a divertirsi e con la battuta pronta. Amante dell'arte, ha intrapreso il percorso dell'insegnamento nelle scuole del Chivassese e anche qui si è potuto far apprezzare dai colleghi che dai suoi studenti ai quali è riuscito a trasmettere il suo amore per l'arte.

I funerali

La notizia della scomparsa di Marco ha lasciato l'intero territorio sotto choc. Tanti i messaggi di cordoglio alla moglie Maria che lascia con il piccolo figlio Nanni. Marco lascia anche il fratello Luca con Antonella, i nipoti Davide e Simone, il suocero Giovanni, gli zii Beppe e Nella.

Oggi, domenica 13 febbraio 2022, nel Duomo di Chivasso sarà celebrata la Santa Messa in suo ricordo alle 18.30. I funerali, invece, saranno celebrati lunedì 14 febbraio 2022 alle 14.45 sempre in Duomo. Al termine della funzione, proseguirà per il tempio crematorio di Mappano. Le ceneri riposeranno al cimitero di Brandizzo.

Seguici sui nostri canali