Menu
Cerca

Il pensionato scomparso era morto d’infarto dopo Juve-Toro

VILLANOVA - Lo hanno cercato per tre giorni, familiari, amici e i volontari, anche nei boschi delle Valli di Lanzo ma senza esito.

Il pensionato scomparso era morto  d’infarto dopo Juve-Toro
Cronaca 11 Maggio 2017 ore 13:13

VILLANOVA – Lo hanno cercato per tre giorni, familiari, amici e i volontari, anche nei boschi delle Valli di Lanzo ma senza esito.

VILLANOVA – Lo hanno cercato per tre giorni, familiari, amici e i volontari, anche nei boschi delle Valli di Lanzo ma senza esito. Di Giovanni Nepote, 67 anni, pensionato  e socio della Pro loco di Villanova si erano perse le tracce dopo il derby Juve – Toro di sabato sera, 6 maggio. Lui, tifoso granata era  andato allo stadio a sostenere la squadra del cuore. Poi  il black out per oltre tre giorni. Solo mercoledì pomeriggio, 10 maggio, i familiari sono stati informati dalle autorità  che l’uomo  era stato vittima di un probabile infarto dopo la partita mentre si stava recando verso l’auto per fare ritorno a casa e il corpo si trovava  in un obitorio di Torino da sabato notte. L’interrogativo: qualcosa non ha funzionato nelle comunicazioni delle forze dell’ordine?

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli