buone notizie

Il vicesindaco di Ceres Mauro Poma è ritornato a casa dopo il grave incidente durante la patronale

Era rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre era appoggiato al palo in ferro della tensostruttura installata in piazza

Il vicesindaco di Ceres Mauro Poma è ritornato a casa dopo il grave incidente durante la patronale
Pubblicato:

Il vicesindaco Mauro Poma è ritornato a casa dopo il grave incidente del 4 agosto in piazza. E' stato dimesso nei giorni scorsi dall’ospedale di Ciriè.

l vicesindaco di Ceres Mauro Poma è ritornato a casa

Una splendida notizia ci è giunta, con una sentita commozione, nella serata di sabato 7 settembre da parte del primo cittadino Davide Eboli, con l’annuncio che la sua squadra è di nuovo al completo, il vicesindaco Mauro Poma è tornato a casa, dimesso dall’ospedale di Ciriè, dopo il ricovero alle Molinette di Torino, vissuto a seguito del terribile incidente di domenica 4 agosto.

L'incidente

L’uomo era rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre era appoggiato al palo in ferro della tensostruttura installata in piazza. Lo ha comunicato il primo cittadino dicendo: «Eccoci qua, Mauro è tornato a casa, come vi ha anticipato Germano! (Torreno, il comandante della Polizia Locale ndr). E’ in forma, deve sicuramente fare un po’ di ginnastica e tutto il resto, ma sicuramente la vicinanza della famiglia e degli amici gli faranno bene e adesso è contattabile come ha già fatto qualcuno, senza esagerare lo si può andare a trovare, lui è disponibilissimo, ha voglia di riallacciare i rapporti e questa è un’ottima notizia. Quindi grazie a tutti quelli che sono stati vicini a Mauro, che hanno chiesto informazioni di lui e siamo arrivati al dunque. Grazie a tutti e buona serata!».

Grande apprensione

Un grande sollievo per tutti quanti in paese, in molti, a partire dagli amici della Banda Musicale, sono stati in apprensione per Mauro e un cordiale e doveroso bentornato nella sua Ceres e nelle sue Valli di Lanzo che lo hanno pensato ogni giorno con grande vicinanza e tanto affetto, a cui ci uniamo anche noi dalla Redazione con l’augurio di rivederlo presto alla scrivania in Comune nello svolgimento del suo incarico di vicesindaco.

Seguici sui nostri canali