mascherine e guanti a terra

Immondizia nell'androne del bancomat a Favria, il sindaco Bellone infuriato

"Questo è il rispetto che avete per gli altri".

Immondizia nell'androne del bancomat a Favria, il sindaco Bellone infuriato
Pubblicato:

Immondizia nell'androne del bancomat a Favria, il sindaco Vittorio Bellone si sfoga sui social: "Questo è il rispetto che avete per gli altri".

Immondizia nell'androne del bancomat a Favria

Una severa ramanzina, via social, quella che il sindaco di Favria, Vittorio Bellone, ha fatto sia ai suoi concittadini che ai fruitori del servizio bancomat che arrivano da fuori. A far andare giustamente su tutte le furie il borgomastro è il modo, davvero indecente, con il quale nei giorni scorsi è stata lasciata una delle stanze dove è possibile ritirare il denaro.

"Questo è il rispetto che avete per gli altri"

A terra, oltre a carta, scontrini ed altri rifiuti sono stati anche abbandonati guanti e mascherine usate in questo momento per l’emergenza Coronavirus. Emblematiche le parole di Bellone, che ha così commentato le foto pubblicate: «Avete proprio capito tutto del Decreto del presidente del Consiglio e delle Ordinanze Regionali e Ministeriali. Questo è il rispetto che avete per gli altri. Non aggiungo altro, le immagini parlano da sole».

Cittadini indignati

Centinaia i commenti che hanno fatto seguito a questa denuncia, con tantissimi favriesi che si sono uniti al sindaco, dando vita ad un vero e proprio coro di protesta. Di lì a quale ora ancora Bellone ha poi fatto un plauso caloroso ai volontari della Protezione civile, impegnati già in tanti servizi legati a questo periodo così particolare, i quali hanno fatto pulizia e igienizzato il locale.

Seguici sui nostri canali