Immondizia scaricata abusivamente a Favria

Tra gli oggetti scaricati senza ritegno lungo la strada anche pneumatici e parti di automobile

Immondizia scaricata abusivamente a Favria
Pubblicato:

Immondizia scaricata abusivamente a Favria. Ancora maiali in azione in Canavese, in particolare sulla Favriasca.

Immondizia scaricata abusivamente a Favria

Ignoranti di nuovo in azione, con tanta immondizia scaricata abusivamente a Favria. Purtroppo a pochi metri dalla strada Provinciale che porta da Favria a Front  c'è chi ha scaricato senza ritegno decine e decine di rifiuti, di ogni tipo e foggia, del tutto indifferenti ai cartelli che vietavano l'abbandono.

Ricambi e ruote di automobili abbandonati

Sfalci erbosi, vestiti, bottiglie di plastica. Ma anche pneumatici e ricambi di automobili, quindi rifiuti di tipo speciale, i quali hanno i bisogno di uno smaltimento particolare. Chi ha avuto il coraggio di abbandonare la montagna di rifiuti non si è fatto grandi problemi. Il recupero di tutto questo si ripercuoterà sulle casse del Comune di Favria.

Totale assenza di senso civico

Difficile trovare una definizione per gli autori di questi gesti. Ancora una volta, non hanno avuto alcun rispetto per il territorio e la natura. Ma anche per il decoro, dato che la montagna di rifiuti scaricata sulla Favriasca non è un nello spettacolo. Inutili, sino a questo momento, i pur ottimi tentativi del Municipio di porre un freno a questo tipo di pratica incivile.

Seguici sui nostri canali