A San Benigno

Impiegato infedele estorce denaro al titolare di un'agenzia immobiliare

L’uomo è stato arrestato e collocato ai domiciliari. Il materiale è stato recuperato e ritrovato a casa dell’arrestato.

Impiegato infedele estorce denaro al titolare di un'agenzia immobiliare
Pubblicato:

Impiegato infedele estorce denaro al datore di lavoro. I carabinieri hanno arrestato un impiegato presso un’agenzia immobiliare di San Benigno Canavese.

Impiegato infedele estorce denaro al datore di lavoro

I carabinieri di Volpiano hanno arrestato un 37enne italiano di Volpiano per estorsione. L’arrestato, un impiegato presso un’agenzia immobiliare di San Benigno Canavese , ha minacciato il proprio titolare di volersi appropriare di alcuni pc e dei mazzo chiavi e documenti di case in vendita, se non gli avesse consegnato la somma di euro 2.700 euro per precedenti prestazioni di lavoro. Prestazioni, peraltro, mai eseguite secondo il racconto della vittima.

La minaccia

Quando il titolare ha scoperto che le minacce erano state messe in pratica, lo ha chiamato telefonicamente e lui gli ha risposto che se avesse rivoluto le sue cose avrebbe dovuto pagargli il dovuto con un assegno.

La trappola

Hanno fissato un incontro per lo scambio, dove ad attenderli vi erano anche i carabinieri, allertati dalla vittima, che hanno fermato l’impiegato infedele subito dopo aver ricevuto l’assegno. L’uomo è stato arrestato e collocato ai domiciliari. Il materiale è stato recuperato e ritrovato a casa dell’arrestato.

Seguici sui nostri canali