Imprenditore realizza una palestra per i suoi dipendenti

E' dedicata ai campioni su due ruote Celestino e Doriano Vietti Ramus

Imprenditore realizza una palestra per i suoi dipendenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Imprenditore realizza una palestra per i suoi dipendenti.

Imprenditore di Balangero realizza una palestra per i dipendenti

Per Pierangelo Cerva e il socio Fulvio Soffietti, lavoro e benessere devono andare di pari passo. Infatti, hanno deciso di realizzare una struttura per attività fisica. Esclusivamente riservata ai dipendenti. Una trentina in tutto.  Accade alla ditta Syntax srl situata nell'area industriale di Balangero. Sono impiegati soprattutto giovani. Che al termine della formazione presso l'istituto Ciac frequentano un periodo di stage presso l'azienda. Per alcuni di loro, si trasforma in un contratto di lavoro.

Dedicata a Celestino e Doriano Vietti Ramus, campioni di due ruote

Il primo, Celestino, corre nel team di Valentino Rossi. Il secondo conquista podi su altre categorie di due ruote. Entrambi di frazione San Pietro di Coassolo. Sono Celestino e Doriano Vietti Ramus. Ai quali è stata dedicata la palestra inaugurata la scorsa settimana presso la ditta Syntax srl, produttrice di macchine utensili. Il mini centro sportivo è anche sede del Fans Club del campione Celestino.

In 180 alla festa di inaugurazione

Terminata con una cena la festa di inaugurazione che ha visto il taglio del nastro, tanti applausi e una finale cena. Sempre servita presso l'azienda. A prepararla, infatti, sono stati gli Alpini di Cafasse. Hanno cucinato infatti una ghiotta polentata. E poi, un pò di musica e divertimento per concludere nel miglior modo la serata. Per smaltire, i dipendenti, adesso non avranno più scuse.

 

Seguici sui nostri canali