Imprenditore ucciso oggi il funerale
Una folla commossa e silenziosa nella chiesa di Barbania.

Imprenditore ucciso oggi il funerale. A Barbania
Imprenditore ucciso oggi il funerale
E' stata una folla silenziosa quella che ha gremito la chiesa di San Giuliano. Infatti oltre 600 persone hanno portato l'ultimo saluto terreno a Roberto Gaiottino, 44 anni. Il funerale del noto imprenditore edile si è svolto questa mattina, mercoledì 4 luglio. A officiare il rito religioso è stato don René Mbelenge Apaneba coadiuvato dal diacono Giovanni Farina.
Tragico epilogo
Tanti gli amici a stringersi accanto alla bara rossa di abete mentre i familiari di Roberto erano vinti dal dolore per la perdita del loro caro. Il viaggio in Colombia, con la moglie Claudia Patricia Zabala, 36 anni, doveva essere una vacanza. Entrambi, invece, hanno trovato la morte nella città natale della giovane donna a Pereira, a 250 chilometri da Bogotà.
Indagini in corso
Sul duplice delitto indaga la polizia federale colombiana. Ma anche la Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo. La magistratura intende infatti accertare che nella tragica vicenda non vi siano coinvolti anche cittadini italiani. Dalle autorità colombiane si attende la documentazione sugli accertamenti effettuati e i risultati dell'autopsia. I funerali della moglie Claudia si sono già celebrati dieci giorni fa in Colombia.